Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 8 dicembre 2016

The New Patek Philippe Chronograph Ref viaggio nel tempo. 5990 / 1A, Nautilus non avete mai visto Venendo

Patek Philippe Nautilus Travel Time Chronograph: durante Baselworld quest'anno, Patek Philippe ha deciso che era il momento di ampliare ulteriormente la raccolta Nautilus. Nel 2006, in occasione del 30 ° Nautilus anniversario, Patek ha introdotto una nuova aggiunta alla gamma, il Nautilus 5980 / 1A - che per la prima volta caratterizzato da una complicazione cronografo e nel 2013 due versioni aggiornate - che è venuto in due varianti di metallo ( solido oro e acciaio inossidabile di rosa / oro rosa). In realtà abbiamo pensato che le versioni aggiornate sono piuttosto fresco, ma non era troppo entusiasta la versione bi-metal, anche se il quadrante blu era molto suggestivo. Patek hanno ampliato in questa versione cronografo del Nautilus con l'aggiunta di un altro elemento pratico per il viaggiatore frequente.
_Interruzione di pagina Il Nautilus viaggi nel tempo CRONOGRAFO Ref. 5990 / 1A
Patek Philippe Nautilus cronografo tempo di viaggio
Il nuovo Patek Philippe 5990 / 1A, anche se probabilmente non per i puristi, sembra assolutamente stupefacente e ancora incorpora il design iconico oblò Gerald Genta ma il movimento spinge in una nuova era di altezze tecnici. Il Nautilus è stato originariamente realizzato per essere semplice, elegante e funzionale. Tuttavia, il 5990 / 1A è piuttosto audace, ultra-moderno e può eventualmente dividere l'opinione ma pensiamo che queste caratteristiche principali sono stati ben sposati da Patek.
Con un caso che misura 40,5 millimetri, realizzata in acciaio inossidabile (che piacerà a molti): a 2 e 4:00 sono i due grandi pulsanti del cronografo, che sporgono due lati della protezione della corona. Alle 7 e 10:00 devi essere perdonato per pensare che le cerniere laterali sono proprio questo, cerniere, ma in realtà questi effettivamente servire come i due correttori di fuso orario. La lunetta presenta naturalmente la solita finitura spazzolata con i lati lucidi, che è in raccordo con i pulsanti del cronografo lucido. Il bracciale presenta gran parte della stessa finitura, che viene spazzolata con lucido collega il centro.
5990_1A_img14
Gli sport quadrante nero ottone ridisegnato il tipico modello orizzontale Nautilus in rilievo che condivide con i suoi predecessori, con una graduazione luce-buio dal centro alla periferia dando un turno di colore sottile ma efficace e dieci applicati indici luminescenti in bianco 18 carati oro. Questo cambiamento di colore evidenzia realmente i sub-quadranti. Alle ore 12 è una data scala analogica, a ore 6 è un registro di 60 minuti per il cronografo. Tradizionalmente, il logo Patek Philippe sarebbe stato posto entro la data sub-dial, ma per dare maggiore equilibrio visivo per il quadrante è stato collocato all'interno del contatore cronografico 60 minuti. Noterete anche a 9 e 3 aperture in punto con la scritta di "locale" e "Home", rispettivamente - questi sono indicatori giorno / notte, che sono stati visti prima nei Aquanaut viaggio nel tempo Ref. 5164A. Il secondo fuso orario è visualizzato tramite una mano scheletrato ora; che quando non in uso rimane nascosto sotto la lancetta delle ore.
5990_1A_img7
Quando si pensa a questo nuovo Nautilus tempo di viaggio da Patek, si arriva a capire che era una sorta di inevitabile, ma semplicemente non avrebbe visto arrivare. Patek aveva già introdotto la complicazione del cronografo, tra gli altri, il Nautilus a pochi anni fa e aveva introdotto il modulo "FUS" al Aquanaut tempo di viaggio. Il movimento di base CH 28-520 C FUS calibro è sempre la stessa complicazione cronografo ma con l'aggiunta del modulo "FUS" cima. Il meccanismo del cronografo utilizza un design tradizionale ruota a colonne con una frizione a dischi. Il dispositivo ingegnoso "FUS" in realtà risale ad un brevetto concesso a Patek nel 1959. Esso facilita le regolazioni bidirezionali del l'ora locale in incrementi di un'ora. Si è isolato dal treno che quando le impostazioni di fuso orario sono cambiati, che a sua volta previene i danni per l'equilibrio e aiuta a stabilizzare la precisione dell'orologio. Giustamente, il movimento è reso visibile attraverso il fondello zaffiro che consente di vedere il pesante unidirezionale 21K oro rotore centrale automatica.
CH_28_520_C_FUS_img3
In generale, come detto prima che il nuovo Nautilus Time Travel non sarebbe stato un orologio molti sarei aspettato da Patek quest'anno. Vedendo il successo del cronografo Nautilus, Patek hanno favorito solo la praticità dei Nautilus con l'aggiunta di una funzione di fuso orario molto moderno e popolare, per non parlare l'uso di acciaio inossidabile durevole e la superba e indiscutibile qualità costruttiva. Entrambi i fan della serie Nautilus e collezionisti sicuramente accogliere questo nuovo Patek Philippe Time Travel che sostituisce la 5980 / 1A.
Le nuove Nautilus viaggi nel tempo Chronograph Ref. 5990 / 1A ha un prezzo di 47.000 CHF (franchi svizzeri). Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale di Patek Philippe sito .
vedere di piu fake rolex e Rolex Cellini

Nessun commento:

Posta un commento