Annunciando l'arrivo del neomatik 1 ° edizione di NOMOS Glashütte, con 10 bellissimi nuovi modelli di orologi alimentati dalla innovativa DUW 3001 calibro all'interno. Questa nuova collezione si rivolge a coloro che apprezzano l'estetica slanciata di carica manuale orologi per i quali NOMOS Glashütte è noto, ma il desiderio anche la comodità di carica automatica. La combinazione delle caratteristiche rilevate nella raccolta neomatik era finora sconosciuto nel mondo dell'orologeria; Questi orologi sono sottili, automatico, e in grado di precisione a livello di cronometro, ma rimangono entro fascia di prezzo stabilito NOMOS '.
Al centro di questi orologi è la DUW 3001 calibro, il decimo in-house calibro da NOMOS Glashütte. Esso rappresenta un nuovo approccio innovativo alla costruzione di calibri automatici, ed è il risultato di tre anni di duro lavoro da parte del reparto ricerca e sviluppo NOMOS. A soli 3,2 millimetri di altezza, DUW 3001 è significativamente più sottile rispetto a molti calibri automatici standard presenti sul mercato, ma poi di nuovo, non è un calibro standard. Un prerequisito per la creazione di questo calibro ultra-sottile è stato il treno di ingranaggi proprietaria, che è stato ottimizzato modificando l'ordine, l'angolo, e il numero di denti di sensibilizzazione l'efficienza del treno di ingranaggi a 94,2 per cento. Per avere solo la perdita di attrito 5,8 per cento in un movimento di orologio è semplicemente enorme; 20 per cento sarebbe normale.
Un'ulteriore sfida è che meno spazio significa, naturalmente, meno spazio per tolleranze pure. Questi dovevano essere dimezzato, poiché in DUW 3001 quasi tutte le parti orologeria vengono inseriti tra la piastra di base e la piastra di tre quarti, dove lo spazio costruzione è solo un millimetro di altezza. La ruota a cricco, per esempio, è ora posizionata interamente sotto tre quarti piastriforme e quindi bisogno di essere piatta rispetto a prima.Per evitare l'attrito tra le parti sottilissime, è stato utilizzato un nuovo speciale lega. Questa lega ha eccellenti proprietà di basso attrito, è estremamente uniforme, ed è facile da formare e indurire. Le moderne tecniche di produzione, combinata con adeguato know-how, hanno consentito al reparto ricerca e sviluppo NOMOS Glashütte di innovare in modo significativo con la nuova DUW 3001 calibro. Al contrario, molti dei disegni calibro automatiche standard oggi sul mercato sono rimasti sostanzialmente invariati dal 1970.
Questa attenzione per l'innovazione si riflette anche sui quadranti della neomatik prima serie in edizione, sia con ciano accenti blu o arancio neon sui quadranti. Tutti e cinque i modelli di orologi sono disponibili in due versioni, sportivo sia riflessi blu ciano su un quadrante argentato o neon bianchi riflessi aranciati su un quadrante color champagne. Queste dosi omeopatiche di colori piuttosto selvatici sono esclusivamente per la prima edizione della collezione neomatik, che sarà prodotto solo nel 2015. E non è l'unica cosa che è nuovo, dal momento che a fianco dei quattro modelli-Tangente classici NOMOS, Orion, Metro , e Ludwig-collezione neomatik dispone anche di Minimatik, uno completamente nuovo modello di orologio.
I nuovi cinturini per orologi sono stati introdotti così: modelli Champagner neomatik ricevono nuovi, naturalmente abbronzato, pieno fiore cinghie di cuoio. Simile al Horween conchiglia Cordovan, questa pelle è prodotto con coloranti vegetali solo tutto naturale e di un processo di concia privo di sostanze chimiche, permettendo loro di età in modo bello e sviluppare una patina naturale senza irritare quelli con la pelle sensibile. Gli altri modelli neomatik ricevono gli stessi cinghie come osserva il lussuoso NOMOS oro Lux e Lambda, realizzato in vera pelle Horween Shell Cordovan con cuciture remborde. Entrambe le cinghie Champagner neomatik e neomatik hanno una fibbia chiusura elegante, in-house-progettato.
La 1 ° edizione neomatik da NOMOS Glashütte rappresenta sia una novità nel mondo dell'alta orologeria e una continuazione di ciò che sa fare meglio NOMOS produttrici di orologi meccanici eleganti dall'interno verso l'esterno.
Per la prima internazionale del neomatik 1 ° edizione, NOMOS selezionata la mostra 2015 WatchTime New York. Con l'aumento delle vendite degli Stati Uniti, una crescente base di fan del Nord America, e dopo aver stabilito un nuovo ufficio vendite a New York all'inizio di quest'anno, è il luogo ideale per una tale rivelazione. "Sempre più, i nostri clienti sono provenienti dagli Stati Uniti. La nostra crescita degli Stati Uniti nel 2014 è aumentato nelle cifre triple ", ha detto Uwe Ahrendt, NOMOS Glashütte CEO. L'evento di due giorni fa marche e consumatori insieme nella più grande mostra di orologi di lusso in Nord America, attira visitatori da tutto il paese (e il mondo).
Si può imparare di più sulla nuova 1 ° edizione neomatik qui: nomos-neomatik.com
Tutti i contenuti promosso e fornito da NOMOS Glashütte.
vedere di piu rolex replica e Breitling Super Avenger
Nessun commento:
Posta un commento