Prima di cominciare con la revisione della Chronoswiss volante
Regolatore, mi permetta di darle una breve storia sulla mia esperienza
come proprietario di Chronoswiss Régulateur. Deve essere stato intorno a Natale 2000, quando ho avuto il mio Chronoswiss Régulateur. Régulateur, non regolatore. Ad un certo punto, Chronoswiss ha cambiato la formulazione.
1987
Il modello Chronoswiss Régulateur che ho da oltre 15 anni, è CH1223 riferimento. C'era solo un riferimento diverso prima di questo, che è stato un orologio a carica manuale (di riferimento CH6322).
Il primo Chronoswiss Régulateur è stato creato da Gerd R. Lang
(fondatore di Chronoswiss) nel 1987, e ha avuto questo movimento basato
Unitas, trasformato in un orologio regolatore. Ora, minuti e secondi non interferire con l'altro, per la lettura momento perfetto.
Pochi anni dopo, primi anni 1990, Chronoswiss ha deciso di utilizzare
un movimento automatico all'interno del loro orologio Régulateur. Gerd R Lang provenienza una serie di Enicar calibro 165 movimenti e rielaborato. Questo movimento è diventato Chronoswiss calibro 122.
Strada al regolatore di volo
Il CH1223 di riferimento che ho è un grande orologio. Si tratta di 38 millimetri e porta bene al polso.
Ha queste caratteristiche tipiche Chronoswiss, come una lunetta
zigrinata, corona cipolla, quadrante argentato e lancette azzurrate. A quel tempo, molti Chronoswiss sembrava simile, come l'Opus scheletrato, lunare cronografo, Lunar Triple Data e così via. Chronoswiss è mai stato un marchio molto noto e grande, ma dubito che questo sarebbe l'intenzione di Gerd R Lang. Il modello grande e luminoso Timemaster ha cambiato un po 'che, come ha messo Chronoswiss su una mappa più grande orologiera.
Sirius
Il gioco è cambiato, a mio parere con il Sirius mia osservazione.
Nel 2010, ha introdotto il Chronoswiss Sirius, con calibro 111 (basato
Enicar) e ha preso una nuova direzione con questo orologio. Nel 2012, la società è stata acquistata da Chronoswiss Oliver Ebstein, ora CEO di Chronoswiss. Oggi la collezione Chronoswiss compone di due grandi famiglie. La collezione Timemaster sportiva e la collezione classica Sirius. Due ex modelli Chronoswiss divennero i nomi di spicco per la raccolta (s).
Sirius Regolatore
Si può leggere come 'regolatore di grave', ma non credo si intendeva in questo modo.
Il Régulateur e regolatore di orologi mai lasciato la raccolta e sono
stati disponibili in molte varianti nel frattempo, tra cui i modelli con
un movimento tourbillon e quadranti in smalto. Ho seguito Chronoswiss buono come posso, e il regolatore è sempre rimasto ad essere il mio orologio preferito da loro. Devo ammettere che a malapena più indossare la mia, ma io custodire. Devo indossare più spesso, ma in questi giorni ci sono quasi tante occasioni formali ho bisogno di un orologio vestito per.
Si potrebbe anche come Seiko a Baselworld 2016: I Sintesi
Senza ulteriori indugi, diamo uno sguardo alla Chronoswiss Volante regolatore.
vedere di piu falso rolex e Rolex Air King
Nessun commento:
Posta un commento