Manjeet Singh è stato lasciato fuori dalle agenzie o è scomparso misteriosamente. L'alta corte e la corte suprema ha confermato la condanna a morte di Sarabjit. Nella corte suprema, la revisione petizione è stata respinta in nonappearance dell'avvocato precedente. Sono stati emessi avvisi Solo due. L'avvocato non si presentò e il caso è stato deciso exparte. Questo non è mai accaduto in casi in cui è stato assegnato la pena capitale. Se l'avvocato non si presenta, la SC chiede al governo di nominare un avvocato. Si tratta chiaramente di un processo iniquo.
Più tardi, dopo la mia nomina, ho lavorato giorno e notte e trovato l'indizio di Manjeet Singh. Andò in Canada dove è stato arrestato con l'accusa di omicidio. Rimase in carcere per quattro anni. Egli è anche un nell'assassinio del primo ministro del Punjab Beant Singh. Ho raccolto relazioni media stranieri della sua fedina penale. Infine, Manjeet Singh è stato arrestato in India e ho presentato un caso in SC per riaprire il caso.
Cinque richieste di grazia sono state finora presentate al presidente
per il pendolarismo condanna a morte di Sarabjit Singh in ergastolo. Ho regolarmente incontro Sarabjit alla prigione centrale di Lahore. Spero che il presidente lo perdona e lo può prendere in India il 14 agosto (giorno dell'indipendenza del Pakistan). vedere di piu replica watches e corum admiral's cup
Nessun commento:
Posta un commento