Il marchio è Takeo Kikuchi. Si scopre che lui è un famoso designer industriale giapponese e della moda che è nato nel 1939. Si passò una marca di auto-nominato fino al 2004, quando passò sopra Taishi Nobukuni. La loro flagship store ha sede a Shibuya in Tokyo.
L'orologio è un quadrante a 3 mano ragionevolmente industriale guardando con un piccolo volto su una testa rettangolare. C'è anche un piccolo indicatore di data nella posizione 06:00. Nella posizione 12 c'è lo scudo logo, e 'il Giappone ha' scritto entrambi i lati del marcatore data.
La parte posteriore dell'orologio ha il nome di Kikuchi e dice che l'orologio è stato prodotto da Fortune. Ci sono diversi link ad una azienda di orologi di fortuna, ma nessuno di sede in Giappone (-il più vicino è quello con sede a Hong Kong).
C'è anche un numero di modello TK-3040 sulla schiena, e un numero di serie a quattro cifre (che può implicano che ci sono meno di 9999 copie prodotte). Il nome di Kikuchi è anche sulla fibbia cinturino. L'orologio è tutto in acciaio inox, e resistente fino a 5 bar.
La scatola è monogramma con le iniziali TK, e nella casella c'è un panno per la pulizia, anche con le iniziali TK.
Nessun commento:
Posta un commento