Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

venerdì 1 dicembre 2017

ROLG DI BJÖRN BORG, L'ULTIMA FASE DELLA COMMISSIONE PER IL MATRIMONIO

Uno dei tennisti più famosi dell'epoca, il campione di tennis svedese di Ssieenr, Björn Borg, ha vinto 62 titoli di singolare maschile, tra cui 11 titoli del Grande Slam, ed è stato classificato al primo posto nel mondo nel 1979 e nel 1980. Borg iniziò a giocare a tennis in tenera età. All'età di 15 anni, Borg ha iniziato la sua carriera di successo con la prima vittoria nella squadra della Nuova Zelanda nella Coppa Davis. Fino alla sua pensione, Borg non ha perso una partita in Coppa Davis. Borg partecipò al famoso torneo di tennis di Winbledon nel 1973 e nel 1974 e raggiunse immediatamente i quarti di finale, quando aveva 17 anni. La sua carriera professionale è iniziata da qui. Sempre nel 1974, Björn Borg era il giocatore più giovane della sua generazione a vincere il Grande Slam. L'anno seguente Borg difese con successo l'Open di Francia, sconfitto Guillermo Vilas nella finale. Nel 1976, Björn Borg vinse la sua prima carriera nel titolo di Wimbledon dopo aver sconfitto il famoso Ilie Nastase. Questa vittoria ha dato il via alla serie di 41 incontri di singoli imbattuti a Wimbledon (cinque campionati consecutivi), che sono durati fino al 1981 da Borg. Björn Borg ha anche vinto altri quattro titoli agli Open di Francia nel 1978, 1979, 1980, 1981, diventando così l'unico giocatore nella storia a vincere sei titoli.
Nel periodo d'oro della carriera professionale, Björn Borg divenne famoso per il suo stile di gioco. Il modo calmo ma non "classico" di rendere le persone speciali per lui soprannominato "The Ice Man". Borg è stata la prima stella del tennis, rendendo lo sport popolare e amato negli anni 1970. Si è ritirato nel 1983 all'età di 26 anni. L'orologio Rolex nelle sue mani gli ricordava i suoi successi sul campo e quello che ha fatto per portare innovazione nello sport.
Ecco la storia di Björn Borg sulla sua esperienza con l'orologio Rolex
Mio padre è un grande giocatore di ping pong. Ha giocato per un campionato locale nella sua città natale della Svezia e ha vinto con una racchetta da tennis e me l'ha dato. Avevo circa 7 o 8 anni. Il giorno dopo ho giocato a tennis con alcuni dei miei amici. Solo 5 minuti di quel tempo, ho avuto una cotta per questo sport. Da quel momento in poi, ho iniziato a giocare a tennis.
Quando avevo 12 anni, ho giocato per un torneo giovanile, ero di cattivo umore: ho lanciato una racchetta, ho giurato, ho imbrogliato ... Non puoi immaginare quanto sono patetico. Il club di sospensione non mi ha permesso di giocare per sei mesi da allora in poi. Quando tornai non aprii la bocca. Ho paura che mi fermeranno di nuovo. Ecco perché ho imparato a controllare le mie emozioni, mantenendo tutto dentro.
Penso che da bambino vuoi sempre riuscire in qualcosa. Quando ho vinto il primo Wimbledon, è stato come un sogno. E 'stata una ricompensa dopo tutti quegli anni e tutto il tempo con tutte le lacrime e il dolore che ho messo sul campo per fare del mio meglio per essere un campione. E alla fine ho preso in mano la coppa del campionato.
Non mi rendevo conto di quello che era successo era che sarei diventato parte di una nuova era del tennis. In precedenza, era come uno sport classico e io ero una rockstar e ogni cosa nuova è iniziata nel tennis in particolare e nello sport in generale. Sono orgoglioso di far parte di quel periodo.

Ho visto questo orologio Rolex molti anni fa e l'ho adorato. Era un Rolex Day-Date che fu introdotto nel 1956, in coincidenza con il mio anno di nascita. Questo ha qualcosa di molto speciale per me, e penso che sia per questo che indosso questo orologio per anni. Penso che sia vicino alla mia personalità e a ciò che ho rappresentato.
Quando guardo il mio orologio e penso ai successi e ai risultati che ho ottenuto sul campo, vincendo grandi tornei. Significa "credo nella grandezza. Faccio qualcosa di eccezionale sul campo da tennis e sono orgoglioso "
Vedi altro orologi replica e Replica Rolex Daytona